Michela Murgia: “Ho un tumore al quarto stadio, mi restano mesi di vita”

Notizia dell’ultima ora: Michela Murgia: “Ho un tumore al quarto stadio, mi restano mesi di vita”

Michela Murgia: Ho un tumore al quarto stadio, mi restano mesi di vita
6 MAGGIO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – La scrittrice Michela Murgia ha rivelato al Corriere della Sera di avere un tumore al quarto stadio con metastasi ai polmoni, alle ossa e al cervello. Afferma di avere ormai “mesi di vita” e di non voler sottoporsi a un’operazione in quanto non avrebbe senso. La scrittrice, che si sta sottoponendo a un trattamento di immunoterapia a base di biofarmaci, ha anche comprato una nuova casa con dieci letti per vivere con la sua famiglia queer. Murgia ha detto di non avere paura della morte e di non avere rimpianti, avendo vissuto dieci vite e fatto cose che non avrebbe mai pensato di desiderare. Ha anche parlato della politica italiana, dicendo di sperare di morire quando Giorgia Meloni non sarà più presidente del Consiglio, perché il suo governo è fascista.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: