4 membri della famiglia Careaga furono uccisi a colpi di pistola. La casa e un camion vennero, poi, dati alle fiamme per nascondere le tracce del crimine
Il 27 gennaio del 2017, 4 membri della famiglia Careaga furono uccisi a colpi di pistola, poi la casa e un camion furono dati alle fiamme per nascondere le tracce del crimine. Dopo una lunga indagine, la polizia ha arrestato tre uomini sospettati di aver commesso gli omicidi: uno è stato fermato in un controllo a Gig Harbor, un altro a Central Kitsap e il terzo in una casa a South Kitsap. Gli arresti sono avvenuti senza incidenti grazie alla pianificazione dell’operazione da parte della polizia che aveva impiegato circa 70 agenti.
Video
Una video storia raccontata dal canale YouTube Scary Monster True Crime.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.