“Menomale che Silvio c’è” ha raggiunto il primo posto nella classifica “Viral 50 Italy” su Spotify

Notizia dell’ultima ora: “Menomale che Silvio c’è” ha raggiunto il primo posto nella classifica “Viral 50 Italy” su Spotify


16 GIUGNO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – L’autore dell’inno “Menomale che Silvio c’è”, Andrea Vantini, ha raggiunto il primo posto nella classifica “Viral 50 Italy” su Spotify dopo la morte di Silvio Berlusconi. Il brano fu scritto negli anni 2000 e divenne l’inno ufficiale della campagna elettorale del Popolo della Libertà nel 2008, durante la quale il partito ottenne quasi il 38% delle preferenze. Vantini, dopo aver appreso della morte di Berlusconi, ha espresso sorpresa per il successo ottenuto dal brano e ha dichiarato di considerare il presidente un individuo immortale. In passato, il cantautore ha ammesso che la creazione di quella canzone gli ha causato problemi nel mondo musicale, rivelando che se avesse scritto una canzone per Giorgio Almirante, avrebbe avuto meno ripercussioni negative sulla sua carriera.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: