Notizia dell’ultima ora: Conor McGregor è stato accusato di violenza sessuale: sarebbe avvenuta durante le Finals Nba
16 GIUGNO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Conor McGregor, noto campione delle arti marziali miste, è stato accusato di violenza sessuale all’interno dello stadio Kaseya Center durante una partita delle Nba Finals tra i Miami Heat e i Denver Nuggets. McGregor ha respinto fermamente le accuse mosse nei suoi confronti. I Miami Heat, come responsabili dell’evento, hanno preso atto delle accuse e stanno conducendo un’indagine in merito. È importante ricordare che l’accusato ha il diritto alla presunzione di innocenza fino a prova contraria.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.