Mendicante vince al Gratta e vinci e parte dei soldi li dona alla Caritas

Notizia dell’ultima ora: Mendicante vince al Gratta e vinci e parte dei soldi li dona alla Caritas

Mendicante vince al Gratta e vinci e parte dei soldi li dona alla Caritas
31 MARZO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – L’uomo noto come “l’uomo col cappello” di Jesi è finalmente riuscito ad intascare la vincita del Gratta e vinci da 300mila euro che aveva vinto nel 2020. Tiziano Pellonara, che era diventato famoso per la sua storia da mendicante che aveva racimolato spiccioli ad un semaforo della cittadina marchigiana, aveva visto la sua vincita sequestrata in seguito ad una denuncia di un parente che temeva per la sua capacità di gestire i soldi.
Ora, dopo che il suo legale ha fatto dissequestrare i soldi, Tiziano ha deciso di devolvere parte della somma alla Caritas, che lo aveva aiutato nei momenti di difficoltà. Tiziano è molto religioso e riconoscente per il sostegno che gli è stato fornito in passato e vuole ringraziare la Caritas in questo modo. Oltre alla donazione, Tiziano ha dovuto pagare 60mila euro di tasse e qualche multa arrivata da Equitalia, ma per il resto continua a vivere in modo sobrio. “Sono riconoscente alla Caritas e non me lo scordo. Se fai del bene, ti torna indietro”, ha dichiarato Tiziano, felice di poter finalmente aiutare chi lo aveva aiutato.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: