Corrono sui tetti delle auto parcheggiate per farsi i video a pochi metri dalla Questura di Napoli

Notizia dell’ultima ora: Corrono sui tetti delle auto parcheggiate per farsi i video a pochi metri dalla Questura di Napoli

Corrono sui tetti delle auto parcheggiate per farsi i video a pochi metri dalla Questura di Napoli
31 MARZO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Tre giovani sono stati sorpresi a saltare sui tetti delle automobili parcheggiate in strada, in piena notte, a pochi metri dalla Questura di Napoli in via Medina. Le immagini sono state pubblicate sui social media da alcuni residenti e hanno suscitato l’indignazione della comunità. Nel video, uno dei giovani salta da un tetto all’altro mentre gli amici lo filmano con i cellulari, esponendosi a rischi di caduta. Dopo i salti, il giovane torna sul marciapiede aggrappandosi a un palo della segnaletica stradale. Il deputato dell’Alleanza Verdi-Sinistra, Francesco Emilio Borrelli, ha ricevuto le immagini dai residenti e le ha pubblicate sui suoi canali social.

Molti residenti di Napoli sono preoccupati per il comportamento dei tifosi in vista dei festeggiamenti scudetto e stanno cercando garage e rimesse private per parcheggiare le proprie automobili a pagamento. Il timore è che l’euforia dei tifosi possa portare a danni più consistenti alle vetture parcheggiate in strada e sulle strisce blu comunali.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: