Mattia Santori, ex leader delle Sardine e attuale consigliere comunale a Bologna, ha recentemente cambiato look e rivelato di coltivare cannabis per uso personale
Mattia Santori, ex leader delle Sardine e attuale consigliere comunale a Bologna, ha recentemente cambiato look e rivelato di coltivare cannabis per uso personale. Nell’ultimo post pubblicato sui social, Santori si presenta con capelli biondi ossigenati, abbandonando il suo caratteristico look con ricci castani.
In un’intervista a Repubblica, Santori aveva già ammesso di consumare cannabis da quando aveva 18 anni, affermando: “Mi faccio le canne da quando ho 18 anni”. Inoltre, ha raccontato di aver iniziato a coltivare la sostanza dopo che sua sorella gli ha portato dei semi da Amsterdam. Santori ha precisato di aver raccolto quest’anno 60 grammi, frutto di tre piantine, specificando che la produce per uso personale.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.