Massimo Ferrero ha ceduto la Sampdoria alla coppia Manfredi-Radrizzani

Notizia dell’ultima ora: La Sampdoria eviterà il fallimento e ripartirà dalla serie B. Si prevede, però, una penalizzazione di circa 4 punti

Massimo Ferrero ha ceduto la Sampdoria alla coppia Manfredi-Radrizzani
31 MAGGIO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – La Sampdoria eviterà il fallimento e ripartirà dalla serie B. Dopo intense trattative, l’accordo è stato raggiunto tra la coppia Manfredi-Radrizzani e Massimo Ferrero, che ha accettato la proposta dei nuovi investitori. L’aumento di capitale è la soluzione che consentirà al club di restare in vita, anche se si prevede una penalizzazione di circa 4 punti da scontare nella prossima stagione. Nonostante la scadenza per saldare le mensilità dei tesserati sia stata superata, il consiglio di amministrazione ha ricevuto il mandato per procedere all’aumento di capitale. L’operazione, approvata all’unanimità, si attesta su circa 35 milioni di euro. Il presidente Ferrero ha confermato l’operazione e ha dichiarato di aver preso questa decisione per il bene dei dipendenti, dei tifosi e per porre fine a questa vicenda. L’accordo è stato accolto con gioia dai tifosi presenti fuori dalla sede del club. La Sampdoria può finalmente guardare al futuro con speranza dopo aver superato il momento critico.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: