Mario Draghi e Elon Musk si sono incontrati in forma riservata a Roma

Notizia dell’ultima ora: Mario Draghi e Elon Musk si sono incontrati in forma riservata a Roma


22 GIUGNO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – L’ex presidente del Consiglio, Mario Draghi, e il fondatore di Tesla e Twitter, Elon Musk, si sono incontrati in forma riservata durante una giornata a Roma. Musk, miliardario texano nato in Sudafrica e con cittadinanza canadese oltre che statunitense, ha avuto due incontri importanti: il primo con la premier Giorgia Meloni per discutere di intelligenza artificiale e il secondo con il vicepremier e ministro degli Esteri Antonio Tajani.

Prima di partire per la Francia, dove ha incontrato il presidente Macron utilizzando il suo jet privato, Musk ha avuto un colloquio inaspettato con Draghi. Si suppone che durante l’incontro abbiano discusso di qualcosa legato al prossimo incarico dell’ex premier. I due si sono incontrati all’Hotel Hassler a Trinità dei Monti.

Successivamente, Musk ha pranzato presso il ristorante Tullio, non lontano dall’hotel. Durante tutto il soggiorno, in cui è stato intervistato dal giornalista Nicola Porro per Rete 4, il fondatore di Tesla è stato accompagnato dal giovane informatico italiano Andrea Stroppa, che insieme a Porro ha organizzato questa giornata nella capitale per incontrare Musk, attualmente l’uomo più ricco del mondo.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: