Notizia dell’ultima ora: Marco Bocci è stato ospite durante l’ultima puntata de Le Iene, dove ha tenuto un monologo sulla sua malattia che ha colpito parte del suo cervello
5 MAGGIO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Marco Bocci è stato ospite durante l’ultima puntata de Le Iene, dove ha tenuto un monologo sulla sua malattia. Quattro anni fa Bocci ha contratto un virus raro che ha colpito parte del suo cervello, influenzando la sua memoria e il suo linguaggio. L’attore ha dichiarato che ora non riconosce più i volti degli amici e ha difficoltà a ricordare aneddoti della sua infanzia. Tuttavia, Bocci ha affermato che ha imparato a convivere con questa situazione e ha trovato un nuovo equilibrio nella sua vita.
Bocci ha anche spiegato che la sua compagna, l’attrice Laura Chiatti, lo ha aiutato molto durante il suo percorso di riabilitazione, ma i problemi con la memoria sono rimasti.
Nel suo monologo, Bocci ha affermato di essere diventato un uomo nuovo, anche se alcune volte si sente ignorante e limitato. Ha dovuto imparare a fare il suo mestiere in un modo nuovo, studiando il doppio, ma ha trovato il modo di convivere con la sua scocciatura e di vivere il presente. Bocci ha concluso dicendo di essere felice, nonostante le difficoltà incontrate, e di considerare la sua situazione una fortuna, poiché gli ha permesso di dimenticare qualcosa del suo passato che forse era meglio lasciarsi alle spalle.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.