Notizia dell’ultima ora: Mara Venier ha denunciato Mediaset dopo le offese social
1 APRILE 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Mara Venier ha sporto denuncia ai carabinieri dopo essere stata insultata sul profilo Twitter ufficiale di QuiMediaset. La Venier si è recata personalmente presso la stazione dei carabinieri e ha postato su Instagram una foto con la scritta “Aspettando scuse anche private…”. In un’altra fotografia, ha aggiunto il commento “Salutami Silvy”. Sebbene Barbara D’Urso abbia scelto il silenzio sulla questione, la Venier ha mostrato la sua rabbia sui social media e non ha gradito le scuse di Mediaset.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.