De Laurentiis ha criticato l’UEFA sostenendo che giocare 3 volte di seguito contro il Milan (tra campionato e coppa) è ridicolo

Notizia dell’ultima ora: De Laurentiis: De Laurentiis ha criticato l’UEFA sostenendo che giocare 3 volte di seguito contro il Milan (tra campionato e coppa) è ridicolo

De Laurentiis ha criticato l'UEFA sostenendo che giocare 3 volte di seguito contro il Milan (tra campionato e coppa) è ridicolo
1 APRILE 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Il Napoli dovrà fare a meno di Victor Osimhen per la sfida di campionato contro il Milan e rischia di non averlo neanche per la partita di andata dei quarti di finale di Champions League. Il bomber nigeriano si è infortunato e dovrà stare fuori per un paio di settimane, come ha confermato il presidente Aurelio De Laurentiis. Nonostante la partita contro il Milan non influisca sullo scudetto, già vinto dai partenopei, De Laurentiis ha dichiarato che non si può mai sapere il risultato finale.

Il presidente del Napoli ha anche parlato del Milan, definendolo una squadra portata avanti in modo sapiente da Scaroni e Maldini, con buoni giocatori, ma anche loro alle prese con alcune assenze. De Laurentiis ha espresso la speranza che le forze siano equilibrate per regalare ai tifosi uno spettacolo degno del calcio.

Il presidente del Napoli ha anche parlato della sfida contro il Milan in Champions League, definendola ridicola. Ha criticato l’UEFA senza testa e ha sostenuto che il Milan avrebbe dovuto giocare contro un’altra squadra europea, così come il Napoli. De Laurentiis ha sottolineato che la competitività e la perfezione devono essere ricercate per i tifosi, i veri protagonisti del calcio, che devono essere rispettati.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: