L’attrice 46enne ha rilasciato una nuova intervista a “Il Corriere della Sera”
21 AGOSTO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Manuela Arcuri, l’attrice 46enne nota per la sua bellezza e il suo talento, ha recentemente rilasciato alcune dichiarazioni sui suoi ex partner amorosi. La star, che nel 2013 ha sposato Giovanni Di Gianfrancesco e con lui ha avuto un figlio di nome Mattia, di 9 anni, ha condiviso alcune riflessioni sulle sue passate storie d’amore, tra cui le relazioni con Francesco Coco e Aldo Montano.
Riguardo a Francesco Coco, l’ex calciatore, Arcuri ha dichiarato: “Fu una storia d’amore, la prima, la più importante. Una grande passione.” Entrambi erano nati l’8 gennaio 1977, ma, nonostante questa coincidenza di nascita, l’attrice ha sottolineato che i loro caratteri erano molto diversi. Nonostante la profondità dei sentimenti, la relazione è giunta al termine in modo naturale a causa della giovane età e dei diversi percorsi di vita intrapresi.
Successivamente, c’è stata la relazione con l’ex schermidore Aldo Montano, un altro atleta. Arcuri ha definito questa storia come “una dolce storia d’amore” e ha ricordato momenti di divertimento e gioia.
Per quanto riguarda Gabriel Garko, un altro nome noto, Manuela Arcuri ha affermato: “Un breve flirt senza molta importanza, non si può paragonare agli altri.”
La vita amorosa di Arcuri ha poi portato al matrimonio nel 2013 con Giovanni, avvenuto a Las Vegas in una cerimonia a sorpresa: “Ci eravamo stati insieme tre anni prima, poi però ci siamo lasciati. Con la lontananza siamo maturati e ci siamo ritrovati e ri-fidanzati. Così abbiamo deciso di tornarci. E sposarci lì, io e lui da soli, al Bellagio. Al momento del sì sono partiti i giochi d’acqua, meraviglioso.”
Attualmente, dieci anni dopo il loro primo “sì”, il matrimonio va a gonfie vele: “Tutto a posto, siamo super-collaudati. Anzi, penso: per fortuna che l’abbiamo fatto, sposarsi è stupendo, lo che vivo di emozioni lo consiglio a chiunque.”
Manuela Arcuri ha anche condiviso un affetto speciale per sua nonna Angelina, che ha 97 anni e che considera la vera matriarca della famiglia: “È lei la vera capofamiglia, lucidissima, forte, severa, detta ancora legge, una vera forza della natura, non si è mai abbattuta davanti a niente, è il mio mito.”
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.