Mandano i figli a scuola con scarafaggi e cimici nello zaino

Secondo i testimoni, gli insetti strisciavano fuori dalle borse dei bambini, creando disagio e interrompendo lo svolgimento delle lezioni

Mandano i figli a scuola con scarafaggi e cimici nello zaino
25 GIUGNO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Una coppia di genitori è stata arrestata per maltrattamenti sui propri figli dopo che i bambini sono arrivati a scuola coperti di cimici e insetti. L’accaduto è stato segnalato dai funzionari e dagli insegnanti dell’istituto scolastico della città di Youngstown, in Ohio, lo scorso maggio. Miranda Campbell, 32 anni, e Jason Goodspeed, 39 anni, sono stati accusati di maltrattamenti ai danni dei loro tre figli.

Secondo i testimoni, gli insetti strisciavano fuori dalle borse dei bambini, creando disagio e interrompendo lo svolgimento delle lezioni. La scuola ha definito le condizioni in cui si presentavano i bambini come “pietose” e ha fornito loro vestiti puliti affinché potessero cambiarsi durante le ore scolastiche.

Dopo essere stati allertati, le autorità locali hanno effettuato un controllo sanitario nella residenza della famiglia Goodspeed. All’interno della casa è stata trovata una grande infestazione di scarafaggi e cimici, che ha reso impossibile l’accesso al seminterrato. Inoltre, sono stati scoperti anche animali domestici non registrati, il che ha portato all’accusa di mancata registrazione di un cane, di cui la signora Campbell si è dichiarata colpevole.

La proprietà è stata considerata non sicura per la salubrità della famiglia e è stata chiusa e sequestrata. Gli agenti hanno anche riportato la presenza di cattivi odori e olezzi fin dal marciapiede di fronte alla casa. I genitori hanno affermato di aver cercato di risolvere il problema dell’infestazione senza successo. La signora Campbell ha dichiarato di non essere mai stata contattata dal distretto scolastico riguardo alle condizioni dei bambini. Attualmente, i bambini sono stati affidati ai familiari della coppia, mentre i genitori sono agli arresti.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: