Notizia dell’ultima ora: Mamma e figlio trovati morti sotto un ponte: “Ipotesi gesto estremo”
22 MAGGIO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Veronica Amistadi, una madre di 41 anni, e suo figlio di 4 anni sono stati trovati morti sotto il ponte di Mostizzolo in Val di Sole, Trentino. La donna si è lanciata da un’altezza di circa 90 metri, cadendo nelle acque del torrente Noce che scorre sotto il ponte. I corpi senza vita sono stati recuperati dalle acque.
Le indagini sull’accaduto sono condotte dai carabinieri della compagnia di Cles, che stanno cercando di ricostruire i dettagli dell’evento. L’allarme è stato dato la scorsa notte, intorno all’una, da un automobilista che ha notato un’auto con le luci di posizione accese nei pressi del ponte. Nelle operazioni di ricerca sono stati coinvolti i Vigili del Fuoco di Trento, il Soccorso Alpino, il personale sanitario e l’elisoccorso.
Si ipotizza che la donna, originaria di Roncone in alta valle del Chiese e residente a Trento, abbia compiuto l’atto disperato di lanciarsi con suo figlio. Al momento non sono ancora note le cause che hanno portato la donna a compiere tale gesto.
Il sindaco di Sella Giudicarie, Franco Bazzoli, città di origine della donna, ha espresso il suo cordoglio per questa “tragedia senza spiegazione”. Ha dichiarato: “Era una ragazza a cui non mancava niente, la conoscevo benissimo. Il suo gesto è qualcosa che non riesco a comprendere. L’ho vista qui domenica scorsa con suo figlio e quando i carabinieri mi hanno chiamato questa mattina comunicandomi il nome, non avrei mai pensato che potesse essere lei, era completamente inimmaginabile”.
La città e il sindaco Bazzoli si uniscono al dolore dei familiari di Veronica e del figlio in questo momento difficile.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.