Notizia dell’ultima ora: Alluvione in Emilia Romagna, Gene Gnocchi in lacrime in diretta: “Siamo stati sfollati, mia moglie è riuscita a salvare le bambine”
22 MAGGIO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Gene Gnocchi si è emozionato durante una diretta a Citofonare Rai2 mentre raccontava il dramma dell’alluvione che ha colpito l’Emilia-Romagna. Nel programma condotto da Paola Perego e Simona Ventura, il comico ha dichiarato: “Sono abituato a venire qui e divertirci, ma questa volta non me la sento”.
Ha poi raccontato la sua esperienza tra le lacrime: “Quello che è successo è incredibile. Ho degli amici a Faenza che hanno perso tutto: la casa, il lavoro e le cose più care. Non sono nemmeno in grado di parlare. Questa terra è solita a rimboccarsi le maniche anziché chiedere aiuto, ma mai come in questo momento non può farcela da sola. Abbiamo bisogno di tutti. In questa commozione, faccio fatica a parlare, ma posso dire che attraverso ogni possibile canale, dateci una mano”.
Gene ha rivelato di essere stato costretto a lasciare la sua casa e rifugiarsi dai suoceri insieme alla sua famiglia. La sua moglie è stata elogiata per aver avuto la freddezza di portare via le bambine in salvo quando il quartiere vicino stava allagando. Fortunatamente, l’acqua si è fermata e i danni subiti da Gene e dalla sua famiglia sono stati minimi rispetto ad altri.
Ha descritto la paura immensa che si prova in una situazione del genere e ha sottolineato l’importanza di mettere al sicuro i propri figli. Gene ha concluso il suo racconto con un appello a tutti affinché offrano il loro aiuto attraverso ogni mezzo possibile.
L’alluvione in Emilia-Romagna ha causato gravi danni e ha colpito molte persone. La testimonianza commovente di Gene Gnocchi ha contribuito a sensibilizzare l’opinione pubblica sull’urgenza di fornire supporto e solidarietà alle comunità colpite da questa catastrofe naturale.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.