Una ragazzina di 14 anni ha denunciato di essere stata violentata da un ragazzo di 25 anni di origine nordafricana dopo una serata trascorsa in un locale sul lungomare di Civitanova Marche, in provincia di Macerata
Una ragazzina di 14 anni ha denunciato di essere stata violentata da un ragazzo di 25 anni dopo una serata trascorsa in un locale sul lungomare di Civitanova Marche, in provincia di Macerata. L’incidente sarebbe avvenuto nella notte tra il 7 e l’8 agosto nel quartiere di San Marone.
La giovane, insieme a un’amica di 16 anni, era arrivata a Civitanova con i familiari, che le avevano lasciate al locale. Dovevano tornare a casa con i parenti, ma hanno accettato l’invito di due ragazzi di origine nordafricana a fare due passi e bere qualcosa, allontanandosi dal locale senza avvertire i familiari.
Secondo la denuncia, la 14enne si sarebbe appartata con uno dei due ragazzi, che le avrebbe offerto della droga. Poco dopo, intorno alle 2, è tornata dalla sua amica, sconvolta, e le ha raccontato della violenza sessuale subita. Le due ragazze hanno quindi chiamato il 112 per denunciare l’accaduto, e sono intervenuti i carabinieri di Civitanova Marche.
La ragazzina è stata portata in pronto soccorso per ricevere le cure necessarie, attivando il protocollo rosa, che prevede procedure specifiche per le donne vittime di violenza. In ospedale, è stata raggiunta dai familiari ed è stata dimessa dopo 24 ore. I carabinieri ascolteranno la testimonianza della 14enne e dell’amica nelle prossime ore e stanno visionando le telecamere del locale per identificare i due ragazzi con cui si sono allontanate.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.