Napoli, condannato appena uscito dal tribunale ruba un furgone dei vigili: bloccato nel traffico
A Napoli, un uomo è stato arrestato dopo aver rubato un furgone della polizia municipale subito dopo essere uscito dal tribunale, dove era stato condannato per direttissima per lesioni e altri reati. L’episodio è avvenuto in un contesto di traffico congestionato, il che ha facilitato l’intervento degli agenti. I vigili urbani, accortisi del furto, hanno inseguito il furgone e sono riusciti a bloccarlo poco dopo.
L’uomo è stato quindi denunciato per furto. L’azione ha suscitato attenzione e i dettagli dell’incidente sono stati riportati da diversi media locali.
Video
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.