L’operaio 48enne in barella che ha voluto essere presente al funerale del figlio 20enne

I due stavano lavorando insieme in un cantiere di Codigoro (Ferrara) quando il cestello sul quale si trovavno si è ribaltato

L'operaio 48enne in barella che ha voluto essere presente al funerale del figlio 20enne
6 GIUGNO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – A Codigoro, durante una giornata di lavoro, padre e figlio sono precipitati insieme a un altro operaio dal cestello ribaltato di una piattaforma, subendo una caduta mortale. Il figlio, di nome Robert, era un ventenne appassionato di musica e suonava nel complesso degli Sly Kids, molto apprezzato nella regione. Il padre, di nome Fanel, ha 48 anni ed è sopravvissuto all’incidente, ma è rimasto gravemente ferito. Durante il funerale, tenutosi nella chiesa ortodossa di Ferrara, una foto è stata scattata, mostrando la bara di Robert e il padre disteso su una lettiga da ospedale con gli arti ingessati, in attesa di un’operazione. Questa tragedia sul luogo di lavoro ha causato la morte di due persone e gravi lesioni all’altro operaio coinvolto.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: