Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis hanno annunciato la loro separazione

Notizia dell’ultima ora: Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis hanno annunciato la loro separazione

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis hanno annunciato la loro separazione
6 GIUGNO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis hanno annunciato la loro separazione in un’intervista a Vanity Fair. La coppia, dopo 26 anni insieme, ha deciso di separarsi perché l’amore di Sonia Bruganelli si è trasformato e non riusciva più a vivere con entusiasmo alcuni aspetti della relazione di coppia. Tuttavia, hanno sottolineato che continueranno a essere uniti per la famiglia e a trascorrere le vacanze insieme. Hanno anche spiegato perché, circa due mesi fa, hanno smentito il gossip sulla separazione lanciato da Dagospia, affermando che era una notizia che avrebbero dovuto comunicare personalmente. Sonia Bruganelli ha aggiunto che non intendono discutere questioni economiche e che non ci saranno avvocati o alimenti coinvolti nella separazione. La decisione è stata presa dopo aver preso coscienza delle loro differenze e del fatto che il rapporto si era trasformato nel tempo. Entrambi si augurano di non essere gelosi nel caso in cui nascessero nuove relazioni e che nessuno del passato interferisca nelle scelte dell’altro. Infine, Sonia Bruganelli ha dichiarato che ci sono parti di Paolo che sentirà sue per sempre dopo 26 anni di vita insieme.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: