Notizia dell’ultima ora: L’OMS ha interrotto l’indagine sulle origini della pandemia di Covid-19
17 FEBBRAIO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – L’Organizzazione Mondiale della Sanità ha interrotto la seconda fase della sua indagine sulle origini della pandemia di Covid-19 a causa della difficoltà di portare avanti le ricerche in un contesto ostile e chiuso come quello cinese. Comprendere come il virus sia stato trasmesso alle prime persone sarebbe stato estremamente importante per prevenire future epidemie, ma Maria Van Kerkhove, epidemiologa dell’OMS, ha dichiarato che “non esisterà una fase due”. Un team internazionale aveva visitato Wuhan nel gennaio 2021 e aveva pubblicato un rapporto riassuntivo delle possibili cause alla base della nascita del Coronavirus, delineando quattro scenari.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.