Notizia dell’ultima ora: Il presidente degli Stati Uniti Joe Biden ha detto: “I tre oggetti abbattuti non sappiamo cosa siano”
17 FEBBRAIO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Il presidente degli Stati Uniti Joe Biden ha dichiarato che tre oggetti abbattuti la scorsa settimana non sono legati alla Cina e che ha dato l’ordine di abbatterli perché rappresentavano un rischio per il traffico aereo. Biden ha annunciato che la sua amministrazione sta lavorando per stabilire nuovi parametri per l’identificazione di oggetti volanti. Ha anche detto che non vuole il conflitto con la Cina e che continuerà a parlare con il presidente Xi, ma non si scuserà per aver ordinato la distruzione del pallone-spia cinese.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.