Notizia dell’ultima ora: L’OMS ha denunciato che in Sudan è stato occupato un laboratorio contenente campioni di virus e malattie creando una situazione “estremamente pericolosa”
26 APRILE 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – L’OMS ha denunciato che combattenti nel Sudan devastato dal conflitto hanno occupato un laboratorio pubblico centrale contenente campioni di virus e malattie, tra cui la polio e il morbillo, creando una situazione “estremamente pericolosa”. Nel frattempo, l’UNHCR ha dichiarato che fino a 270.000 persone potrebbero fuggire verso il Ciad e il Sud Sudan dopo che è stato concordato un cessate il fuoco di 72 ore tra le parti in guerra sotto gli auspici degli Stati Uniti. L’organizzazione si aspetta fino a 100.000 rifugiati in Ciad e 125.000 rifugiati sud-sudanesi di ritorno e 45.000 rifugiati in Sud Sudan.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.