Il Washington Post ha rivelato che a febbraio Kiev stava pianificando un attacco a Mosca

Notizia dell’ultima ora: Il Washington Post ha rivelato che a febbraio Kiev stava pianificando un attacco a Mosca

Il Washington Post ha rivelato che a febbraio Kiev stava pianificando un attacco a Mosca
26 APRILE 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Il Washington Post ha rivelato che a febbraio, a pochi giorni dal primo anniversario dell’inizio della guerra in Ucraina, Kiev stava pianificando un attacco a Mosca. Secondo un rapporto riservato degli Stati Uniti, il generale Kyrylo Budanov aveva incaricato l’intelligence militare ucraina di prepararsi per “gli attacchi di massa del 24 febbraio” con tutto ciò che l’esercito ucraino disponeva. Tuttavia, la Casa Bianca temeva da tempo che tali attacchi avrebbero provocato una risposta aggressiva da parte della Russia. Infine, l’intelligence militare ucraina ha rinviato gli attacchi su richiesta di Washington, secondo il rapporto del Washington Post.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: