Notizia dell’ultima ora: Il capo del Gruppo Wagner: “Uccideremo tutti sul campo di battaglia. Non fate più prigionieri di guerra”
26 APRILE 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Yevgeny Prigozhin, capo del Gruppo Wagner, la milizia privata russa che combatte in Ucraina, ha ordinato ai suoi uomini di uccidere tutti sul campo di battaglia e di non fare prigionieri di guerra. Le minacce sono contenute in un audio diffuso sul canale Telegram del capo della milizia, in seguito alla condivisione di una presunta conversazione tra due soldati ucraini che discutevano di sparare a un prigioniero di guerra. Nel frattempo, la Wagner continua la sua offensiva contro l’esercito ucraino, con l’obiettivo di prendere il controllo dell’intera città di Bakhmut. La situazione in Ucraina resta estremamente tesa.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.