L’omicidio di Iana Kasian ad opera del fidanzato ed ex fumettista Leibel

Iana Kasian venne trovata morta nell’appartamento che condivideva con il suo fidanzato. Blake Leibel, il fidanzato, venne condannato all’ergastolo per l’omicidio

L'omicidio di Iana Kasian ad opera del fidanzato ed ex fumettista Leibel
Il 26 maggio 2016, Iana Kasian è stata trovata morta nell’appartamento che condivideva con il suo fidanzato a West Hollywood. Blake Leibel, il fidanzato di Iana, è stato condannato per omicidio di primo grado, tortura e lesioni gravi il 20 giugno 2018. Il 26 giugno 2018, è stato condannato all’ergastolo senza possibilità di libertà condizionale.

Blake Leibel, nato il 8 maggio 1981, è un ex creatore di fumetti canadese e romanziere grafico che risiede a Los Angeles. Leibel è nato da due famiglie canadesi di nota. Suo padre, Lorne Leibel, di discendenza ebraica, è un importante magnate immobiliare di Toronto e membro del Canadian Motorsport Hall of Fame. Inoltre, suo padre ha navigato per il Canada alle Olimpiadi estive del 1976. Sua madre era l’ereditiera di Alros Products, Eleanor Chitel Leibel, il cui padre, Paul Chitel, deteneva diversi brevetti. Leibel ha un fratello di nome Cody.

Nel 2010, Archaia ha pubblicato il romanzo grafico di Leibel, Syndrome, che è stato un’impresa con la sua società, Fantasy Prone. La storia ruotava intorno a un dottore sadico e un assassino seriale che stava studiando. Nel romanzo grafico, un assassino seriale uccide un uomo “tagliandogli la gola e appendendolo per le caviglie in modo che sanguinasse fino alla morte”. Leibel ha descritto il romanzo: “Syndrome è una storia sull’ossessione, su diversi livelli, vissuta da quattro personaggi che provengono tutti da mondi diversi e si trovano comunque coinvolti in questo gigantesco ambiente impeccabilmente simulato… È la storia del backstage definitiva, in questo senso”.

Iana Kasian (Cirillico: Яна Касьян; 27 gennaio 1986 – 26 maggio 2016) è nata a Kiev, dove ha studiato legge e ha lavorato come procuratore presso il servizio fiscale ucraino. Nel 2014, si è trasferita negli Stati Uniti e ha lavorato come modella in California. Dopo aver rotto improvvisamente con la moglie Amanda Braun nel 2015, Leibel si è fidanzato con Iana. Il 3 maggio 2016, Iana ha dato alla luce la loro figlia Diana.

Video

Una video storia raccontata dal canale YouTube Scary Monster True Crime.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: