Il giornalista di Repubblica Corrado Zunino è rimasto ferito durante l’attacco di un drone a Kherson (Ucraina)

Notizia dell’ultima ora: Il giornalista di Repubblica Corrado Zunino è rimasto ferito durante l’attacco di un drone a Kherson (Ucraina)

Il giornalista di Repubblica Corrado Zunino è rimasto ferito durante l'attacco di un drone a Kherson (Ucraina)
26 APRILE 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – La situazione in Ucraina continua a essere tesa. Corrado Zunino, giornalista di Repubblica, è stato ferito durante un attacco di un drone a Kherson. Il reporter italiano viaggiava con il suo fixer quando la loro auto è stata colpita. Zunino è stato assistito e ricoverato in ospedale per una ferita alla spalla, mentre non si hanno notizie del suo collaboratore. Il capo di gabinetto del presidente ucraino ha fornito dettagli sul ferimento del giornalista, affermando che è stato causato da un attacco di artiglieria su Stanislav. Inoltre, i russi hanno sparato nell’area del ponte Antonivsky, causando il ferimento di un rappresentante della stampa straniera, secondo quanto riporta Ukrainska Pravda. Il ministro degli Esteri italiano Antonio Tajani ha espresso la sua solidarietà al direttore di Repubblica, mentre Zunino stesso ha raccontato la sua esperienza su Twitter.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: