Notizia dell’ultima ora: L’Olanda potrebbe trasferire il suo popolare quartiere a luci rosse vicino alla sede dell’Ema (l’Agenzia europea per i medicinali)
8 MARZO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Il Comune di Amsterdam sta considerando di trasferire il quartiere a luci rosse in una nuova posizione, con l’obiettivo di ridurre gli effetti negativi della prostituzione sulla città. Tuttavia, la possibile nuova ubicazione scelta per la creazione di un centro erotico si trova vicino alla sede dell’Agenzia europea per i medicinali (EMA), che si è già espressa contraria alla decisione. L’EMA, che si è trasferita ad Amsterdam dal Regno Unito dopo il Brexit, aveva richiesto una sede sicura e protetta, e teme che la vicinanza al nuovo centro erotico possa causare disturbi e problemi di sicurezza per il personale e gli esperti che lavorano nella zona. Il Comune di Amsterdam ha ridotto le possibili posizioni da otto a tre, tra cui due vicino alla sede dell’EMA, e prevede di costruire un edificio con posti di lavoro sicuri per le prostitute, spazi di intrattenimento, servizi sociali e sanitari, riducendo così l’influenza della criminalità e del traffico di stupefacenti. L’EMA sostiene che, nonostante le intenzioni positive del Comune, il trasferimento del quartiere a luci rosse alle sue porte creerà problemi di sicurezza e disagi per i suoi dipendenti e per gli ospiti dell’agenzia.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.