“LOL: Chi ride è fuori”, lo show comico di Prime Video, avrà una nuova coppia alla conduzione: Angelo Pintus e Alessandro Siani
Cambio di conduzione per LOL: Chi ride è fuori, lo show comico di Prime Video, che tornerà con la sua quinta edizione nel 2025. La novità principale riguarda proprio la coppia alla guida del programma: Angelo Pintus e Alessandro Siani sostituiranno Fedez, che aveva condotto lo show sin dal debutto nel 2021. L’annuncio è stato fatto in maniera ironica, in perfetto stile LOL, attraverso un breve video pubblicato sui social della piattaforma streaming.
Pintus, già volto familiare per i fan della trasmissione, è stato uno dei concorrenti della prima stagione e ha partecipato allo spin-off LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro. Siani, noto al pubblico per film come Benvenuti al Sud e per la sua carriera di attore e regista, debutta invece come conduttore di LOL. La conferma della nuova edizione, che arriverà nel 2025, prevede quindi il ritorno dello show a circa un anno di distanza dalla stagione precedente.
Per quanto riguarda Fedez, già nella quarta edizione c’era stato un segnale di cambiamento: il cantante e showman aveva partecipato come concorrente speciale, con una sola ammonizione possibile, lasciando temporaneamente la conduzione a Frank Matano e Lillo. L’addio definitivo di Fedez allo show era già stato ipotizzato lo scorso luglio durante la presentazione dei nuovi palinsesti di Prime Video. Le recenti polemiche che hanno coinvolto l’artista potrebbero spingerlo verso progetti meno visibili nei prossimi mesi.
Chi sono i comici nel cast di LOL 5
Oltre alla novità della conduzione, sono stati svelati sui social anche i nomi dei nove comici che parteciperanno alla quinta edizione di LOL: Chi ride è fuori. Tra i protagonisti ci saranno volti noti della comicità italiana come Enrico Brignano e la moglie Flora Canto, Geppi Cucciari, Raul Cremona, Federico Basso, Valeria Graci e Marta Zoboli. Dal mondo di internet arriveranno Tommy Cassi e Andrea Pisani.
Un decimo concorrente si unirà al cast, ma il suo nome verrà scelto attraverso la seconda stagione di LOL Talent Show, una competizione itinerante che girerà l’Italia alla ricerca di nuovi talenti comici. Nella giuria del talent ci saranno veterani dello show come Elio, Katia Follesa e Lillo, mentre alla conduzione ci sarà ancora una volta Mago Forest. Il vincitore o la vincitrice di LOL Talent Show entrerà di diritto nel cast di LOL: Chi ride è fuori 5, con l’obiettivo di non ridere, pena l’eliminazione.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.