La procura di Roma vuole anche verificare l’esistenza di video, foto o comunicazioni che potrebbero essere utili alle indagini
23 GIUGNO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Matteo Di Pietro, lo youtuber indagato per omicidio stradale in seguito all’incidente mortale di un bambino di 5 anni a Roma, è stato posto agli arresti domiciliari. La procura di Roma ha ordinato una serie di consulenze per fare luce su quanto accaduto a Casal Palocco. Queste consulenze includono una ricostruzione della dinamica dell’incidente, con una verifica della velocità del SUV coinvolto, nonché un’analisi dei telefoni cellulari delle cinque persone presenti a bordo. Gli inquirenti mirano a verificare l’esistenza di video, foto o comunicazioni che potrebbero essere utili alle indagini, in particolare riguardo all’ipotesi di una “sfida” da pubblicare sui social media che il gruppo di youtuber stava affrontando.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.