Lo youtuber indagato per l’incidente mortale del bambino di 5 anni a Roma è stato posto agli arresti domiciliari

La procura di Roma vuole anche verificare l’esistenza di video, foto o comunicazioni che potrebbero essere utili alle indagini

Lo youtuber indagato per l'incidente mortale del bambino di 5 anni a Roma è stato posto agli arresti domiciliari
23 GIUGNO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Matteo Di Pietro, lo youtuber indagato per omicidio stradale in seguito all’incidente mortale di un bambino di 5 anni a Roma, è stato posto agli arresti domiciliari. La procura di Roma ha ordinato una serie di consulenze per fare luce su quanto accaduto a Casal Palocco. Queste consulenze includono una ricostruzione della dinamica dell’incidente, con una verifica della velocità del SUV coinvolto, nonché un’analisi dei telefoni cellulari delle cinque persone presenti a bordo. Gli inquirenti mirano a verificare l’esistenza di video, foto o comunicazioni che potrebbero essere utili alle indagini, in particolare riguardo all’ipotesi di una “sfida” da pubblicare sui social media che il gruppo di youtuber stava affrontando.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: