Più di 80 uomini hanno stuprato la stessa donna, che era stata drogata dal marito e messa a disposizione su un forum su Internet
23 GIUGNO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Più di 80 uomini hanno stuprato la stessa donna, che era stata drogata dal marito e messa a disposizione su un forum su Internet. Il marito, un pensionato noto come “Dominique P.”, è stato accusato di somministrare droghe alla moglie ogni notte per renderla incosciente e consentire gli abusi. Finora sono stati identificati 51 stupratori, ma ci sono prove di oltre 80 casi. Nel 2020, l’uomo era stato arrestato per aver filmato le dipendenti di un supermercato negli spogliatoi. Durante l’indagine, sono stati scoperti migliaia di messaggi su una chat room chiamata “A son insu”, che coinvolgeva proprio sua moglie.
Dominique P. avrebbe mescolato il farmaco anti-ansia Témesta nel pasto serale della moglie per anni, assicurandosi che fosse incosciente e agevolando gli stupratori. Gli stupratori, che hanno età comprese tra i 26 e i 73 anni e svolgono diverse professioni, ricevevano istruzioni su come evitare di destare sospetti e dovevano lavarsi le mani con acqua calda per evitare sbalzi termici. L’uomo filmava gli atti sessuali e li archiviava su una USB.
La vittima ha avuto flashback e ha sospettato dell’assunzione di droghe, spiegando la sua stanchezza e distrazione frequenti. Dopo aver subito esami, ha scoperto di aver contratto quattro malattie sessualmente trasmissibili. La donna ha chiesto il divorzio. La polizia ha raccolto prove di 92 casi di stupro perpetrati ai danni di “Françoise” da parte di 83 aggressori, ma finora ne sono stati identificati solo 51. Un processo è previsto per l’anno prossimo e si prevede che avrà dimensioni storiche.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.