Notizia dell’ultima ora: Litiga con la fidanzata e investe i pedoni a Nola (Napoli)
12 GIUGNO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Ieri sera, a mezzanotte, nel centro storico di Nola, in provincia di Napoli, precisamente in piazza Duomo, un ragazzo alla guida di una Fiat Panda nera ha perso completamente il controllo e ha iniziato a zigzagare, prendendo di mira i pedoni presenti nella piazza e investendone sette.
La Panda nera si è allontanata dal centro di Nola a grande velocità e, nei pressi del comune di Camposano, a causa della velocità eccessiva, ha avuto un incidente stradale ribaltandosi. Il ragazzo alla guida è rimasto ferito all’interno dell’abitacolo ed è stato raggiunto dalla polizia. Almeno sette persone sono state trasportate in ospedale, alcune delle quali in condizioni gravi.
Un testimone ha raccontato che il ragazzo voleva aggredire la sua fidanzata a causa di una lite. La ragazza era scesa dall’auto e si era rifugiata all’interno di un bar nel centro di Nola. Il ragazzo ha investito una persona facendola volare per diversi metri. Il proprietario del bar ha abbassato la serranda e il ragazzo ha preso la sua Fiat Panda nera, cercando di dirigersi verso la serranda del bar. Successivamente, ha iniziato a correre a tutta velocità senza prestare attenzione alle persone presenti lungo il suo percorso.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.