Notizia dell’ultima ora: Davide Fontana è stato condannato in primo grado a 30 anni di carcere per l’omicidio di Carol Maltesi
12 GIUGNO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Il tribunale di Busto Arsizio ha emesso una condanna di 30 anni di carcere in primo grado per Davide Fontana, un uomo di 44 anni residente a Milano, per l’omicidio di Carol Maltesi, una donna italo-olandese di 26 anni. Il caso del femminicidio di Maltesi aveva suscitato grande attenzione l’anno scorso. I resti del suo corpo, trovati casualmente in un bosco vicino a Borno, in Val Camonica, erano stati sezionati in 15 parti e conservati in quattro sacchi neri. Le analisi avevano indicato che l’omicidio era avvenuto almeno due mesi prima.
Maltesi viveva a Rescaldina, in provincia di Milano, e aveva un figlio di sei anni che viveva con il padre. Fontana era un vicino di casa della vittima e i due avevano avuto una relazione in passato. Maltesi aveva lavorato in diversi luoghi, tra cui un negozio all’aeroporto di Malpensa e un centro commerciale di Rescaldina. Negli ultimi tempi, aveva iniziato a lavorare nel settore del cinema erotico, pubblicando video sul sito OnlyFans.
L’identificazione del corpo è stata difficile a causa delle lesioni al volto. Le autorità di Brescia, che stavano indagando sul caso, avevano diffuso una descrizione dei tatuaggi presenti sul corpo per facilitare l’identificazione. Grazie a questa descrizione e alla sua notorietà come attrice porno, Maltesi è stata inizialmente riconosciuta da alcuni lettori del sito Bsnews, e la sua identità è stata successivamente confermata da ulteriori verifiche. Dopo diverse ore di interrogatorio, Fontana ha confessato di aver commesso l’omicidio il 28 marzo.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.