Notizia dell’ultima ora: Respinto la richiesta di misure restrittive per Omar Favaro
12 GIUGNO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Il tribunale del riesame di Torino ha respinto la richiesta della procura di Ivrea di applicare misure restrittive nei confronti di Omar Favaro, uno dei due autori del duplice omicidio avvenuto a Novi Ligure 22 anni fa, quando era ancora minorenne.
Attualmente, Favaro è coinvolto in un nuovo procedimento in cui è sospettato di maltrattamenti nei confronti della sua ex moglie. I pubblici ministeri avevano chiesto un divieto di avvicinamento alla donna. Durante l’udienza di discussione, Favaro ha preso la parola per negare ogni accusa.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.