Lionel Messi giocherà negli Stati Uniti con l’Inter Miami

Notizia dell’ultima ora: Lionel Messi giocherà negli Stati Uniti con l’Inter Miami


8 GIUGNO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Lionel Messi ha annunciato che, al termine del suo contratto con il Paris Saint-Germain, in scadenza il 30 giugno, si trasferirà negli Stati Uniti per giocare con l’Inter Miami. Contrariamente alle ipotesi che lo volevano tornare al Barcellona o andare a giocare nel campionato di calcio saudita, Messi ha scelto l’Inter Miami come sua prossima destinazione.

In un’intervista congiunta ai giornali spagnoli Mundo Deportivo e Sport, Messi ha dichiarato: “Non abbiamo ancora concluso l’accordo e manca ancora qualcosa, ma abbiamo deciso di continuare il percorso lì”.

Messi, che compirà 36 anni il 24 giugno, si unirà all’Inter Miami, una squadra fondata nel 2018 e che ha tra i suoi proprietari anche David Beckham. Si unirà alla squadra durante la stagione in corso, poiché la Major League Soccer è iniziata a febbraio e terminerà a ottobre. Attualmente, l’Inter Miami si trova in una posizione in classifica che le permetterebbe di qualificarsi per i playoff e competere per il titolo.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: