Il presidente della Repubblica Srpska, Milorad Dodik, ha affermato che i servizi segreti del Regno Unito stanno tentando di rovesciare il governo del presidente Aleksandar Vucic

Notizia dell’ultima ora: Il presidente della Repubblica Srpska, Milorad Dodik, ha affermato che i servizi segreti del Regno Unito stanno tentando di rovesciare il governo del presidente Aleksandar Vucic


8 GIUGNO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Il presidente della Repubblica Srpska, Milorad Dodik, ha affermato che i servizi segreti del Regno Unito stanno operando attivamente per rovesciare il governo del presidente Aleksandar Vucic. Secondo quanto riportato dalla stampa locale, Dodik ha dichiarato: “Sono convinto che i servizi segreti britannici siano gli ispiratori e i fautori dei disordini in Serbia”, riferendosi alle proteste verificatesi nelle ultime settimane contro la violenza nel Paese balcanico.

Dodik ha anche sottolineato che il servizio di intelligence britannico sta cercando di attribuire a Vucic la responsabilità dei tragici eventi di maggio. Ha aggiunto che l’abuso delle tragedie non cesserà finché non sarà distrutto l’epicentro dell’intelligence straniera a Belgrado. Secondo Dodik, l’obiettivo del Regno Unito è esclusivamente quello di rovesciare il governo e destabilizzare la Serbia.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: