L’inspiegabile raptus di violenza in campo: Bublik distrugge tre racchette in 30 secondi

Notizia dell’ultima ora: L’inspiegabile raptus di violenza in campo: Bublik distrugge tre racchette in 30 secondi

L'inspiegabile raptus di violenza in campo: Bublik distrugge tre racchette in 30 secondi
10 FEBBRAIO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Alexander Bublik, un tennista kazako conosciuto per il suo talento ma anche per il suo comportamento stravagante in campo, ha distrutto tre racchette in una partita di tennis a Montpellier. La partita era molto equilibrata e decisa al tie-break nel terzo set, ma a causa di una serie di errori da parte di Bublik, l’avversario Gregoire Barrere ha guadagnato vantaggio. Bublik ha perso la testa e ha distrutto una racchetta, seguita da altre due, dopo aver perso sei matchpoint. Nonostante questo, Bublik ha vinto tre punti ma Barrere ha chiuso la partita al quarto matchpoint. Questo episodio è stato increscioso e ha messo in cattiva luce Bublik. In un’altra partita, Jannik Sinner si è qualificato per i quarti mentre Davidovich Fokina ha mostrato la sua sportività contro Humbert. Mercoledì toccherà a Rune e Sonego.

Video

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: