Notizia dell’ultima ora: Un uomo alla guida di un’auto ha investito e ucciso due persone a Gerusalemme est
10 FEBBRAIO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS -Un uomo che guidava un’auto ha investito alcune persone alla fermata di un autobus nel quartiere di Ramot a Gerusalemme est, causando la morte di un bambino di 6 anni e un uomo di 20 e ferendo altre cinque persone, compreso un bambino di 8 anni in gravi condizioni. Il conducente dell’auto, Hussein Qaraqe, è stato ucciso da un agente di polizia. Secondo fonti, aveva problemi di salute mentale e veniva dal quartiere palestinese di Isawiya. Il Primo Ministro Benjamin Netanyahu ha descritto l’incidente come un attacco terroristico e ha ordinato che la casa di Qaraqe fosse sigillata e demolita. Hamas ha elogiato l’attacco ma non lo ha rivendicato.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.