Notizia dell’ultima ora: La MotoGp torna in pista con i primi test a Sepang
10 FEBBRAIO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – La MotoGP riprenderà le sue attività il 10 febbraio, con le 22 stelle della classe regina che si riuniranno a Sepang, in Malesia. I team coinvolti lavorano per essere pronti per il primo GP in programma a fine marzo in Portogallo. Durante questi giorni, verranno stabiliti i fondamenti per la corsa al titolo. Ci saranno tre giornate di prove dal 10 al 12 febbraio con inizio alle 10 del mattino e fine alle 18. Le prove di partenza si svolgeranno per 15 minuti. La diretta del cronometro sarà disponibile sul sito ufficiale, che fornirà anche aggiornamenti giornalieri.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.