Notizia dell’ultima ora: Il Trentino potrà abbattere i lupi: respinto il ricorso delle associazioni
2 AGOSTO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Il Tar di Trento ha respinto il ricorso di tre associazioni animaliste contro il decreto della Provincia che autorizzava l’abbattimento di due lupi responsabili di predazioni su animali d’allevamento nell’area della malga Boldera, Lessinia, in Trentino. Il Tar ha richiesto ulteriore documentazione sulle recinzioni attorno all’area e si pronuncerà nuovamente il 8 agosto sulla sospensiva al decreto. L’Ente Nazionale Protezione Animali e altre associazioni avevano contestato la decisione, ma il Tar ha ritenuto che l’abbattimento dei due lupi non mettesse a rischio la popolazione della specie. L’abbattimento rimane valido fino a nuove decisioni.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.