Notizia dell’ultima ora: L’impressionante crollo del ponte in costruzione in India
6 GIUGNO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Nella regione di Biharm, in India, si è verificato un crollo devastante di un ponte sul Gange, lungo oltre tre chilometri a quattro corsie. Il ponte aveva già subito un crollo simile un anno fa, quando una sezione era crollata. Questa volta, durante la costruzione, un’intera campata è crollata improvvisamente mentre alcune persone si trovavano su una barca e stavano filmando l’enorme struttura con i loro cellulari. La sequenza del crollo è stata impressionante. Attualmente è segnalata la scomparsa di un operaio, ma il bilancio potrebbe essere ancora più grave. L’episodio ha scatenato una forte polemica nel Paese per la gravità dell’accaduto.
Video
Se non vedi il video clicca qui.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.