Un 60enne è stato trovato morto in casa a Fabriano (Ancona) e la convivente è stata fermata con l’accusa di omicidio volontario

Non è il primo caso di violenza familiare per la donna, poiché 9 anni fa sua sorella gemella uccise la madre

Un 60enne è stato trovato morto in casa a Fabriano (Ancona) e la convivente è stata fermata con l'accusa di omicidio volontario
5 GIUGNO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – A Fabriano, in provincia di Ancona, un uomo di 60 anni è stato trovato morto in casa con una ferita alla testa. La sua convivente, una donna di 51 anni, è stata fermata dai carabinieri con l’accusa di omicidio volontario. I parenti dell’uomo hanno dato l’allarme sabato sera. L’operaio Fausto Baldoni è stato colpito più volte alla testa durante una lite con la compagna. La donna è stata rintracciata e sentita dai carabinieri, che hanno ritenuto la sua versione dei fatti poco credibile. Il pm della Procura di Ancona ha chiesto il fermo sulla base di elementi probatori raccolti dagli investigatori.

Non è il primo caso di violenza familiare per la donna, poiché nove anni fa la sua sorella gemella ha ucciso la madre. I fratelli della vittima esprimono il loro dolore, affermando che il fratello non meritava un tale epilogo e che c’erano numerosi problemi e litigi nella relazione tra Fausto e la sua compagna. Fausto aveva manifestato paura per la propria vita e aveva preso precauzioni come rimuovere i coltelli dalla casa.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: