Notizia dell’ultima ora: L’ex moglie di Daniele De Rossi condannata a 7 anni e 2 mesi per estorsione e tentata rapina
1 MARZO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Tamara Pisnoli, ex moglie di Daniele De Rossi, è stata condannata dal Tribunale di Roma a 7 anni e 2 mesi di reclusione per estorsione e tentata rapina. La Pisnoli avrebbe tentato di estorcere un bonifico di 150mila euro dall’imprenditore Antonello Ieffi nel 2013, chiedendo più del doppio dopo aver investito 70mila euro in un impianto fotovoltaico. Dopo il rifiuto di Ieffi, la Pisnoli avrebbe convocato Ieffi in un bar insieme ad altri due uomini che l’avrebbero picchiato nell’appartamento della Pisnoli. Secondo la ricostruzione della Procura, la Pisnoli avrebbe detto “Portatelo via, fategli fare quel bonifico e poi ammazzatelo”. La Pisnoli si difende e afferma di essere innocente, sostenendo di non aver mai dato ordine di uccidere.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.