Notizia dell’ultima ora: Litiga con una donna al supermercato e le tira il carrello in testa mettendola ko
27 FEBBRAIO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – In un piccolo supermercato a Santo Antônio do Descoberto, nella periferia di Brasilia, un uomo di 36 anni ha litigato animatamente con una donna di 45 anni per diversi minuti. Dopo aver placato la lite, l’uomo si è avvicinato alla donna mentre stava al telefono e le ha scaraventato il carello della spesa in testa facendole perdere i sensi. La polizia sta ancora cercando l’aggressore, mentre la donna è fuori pericolo. Il tutto è stato ripreso dalle telecamere di sorveglianza del supermercato.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.