Notizia dell’ultima ora: Da oggi 1 marzo aumenta l’assegno unico e universale ma bisogna aggiornare l’Isee
1 MARZO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Dal 1° marzo 2023 gli importi dell’assegno unico e universale saranno aumentati e rivalutati in base all’inflazione dell’8,1%. Ci saranno anche conguagli e modifiche ai parametri di reddito e patrimonio per ricevere la misura. Chi ha presentato la domanda dal gennaio 2022 in poi e l’ha vista accolta non dovrà presentarne una nuova, ma è importante presentare la nuova Dichiarazione Sostitutiva Unica entro il 28 febbraio per rinnovare l’ISEE e ottenere l’importo completo dell’assegno unico con le maggiorazioni spettanti. Altrimenti, si continuerà a ricevere l’assegno senza le maggiorazioni.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.