L’ex funzionario dell’intelligence continua a rivelare (senza prove) dettagli sulle astronavi aliene in possesso degli USA

L’ex funzionario dell’intelligence e veterano dell’aviazione statunitense, ha detto: “alcuni dei veicoli che sono atterrati o si sono schiantati sono molto grandi, come un campo di calcio”

L'ex funzionario dell'intelligence continua a rivelare (senza prove) dettagli sulle astronavi aliene in possesso degli USA
15 GIUGNO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Le dichiarazioni di David Grusch, ex funzionario dell’intelligence e veterano dell’aviazione statunitense, sul possesso da parte degli Stati Uniti di “astronavi aliene” sono diventate virali sul web. Durante un’intervista al programma NewsNation, Grusch non ha fornito prove concrete, affermando che le sue informazioni provengono da “diverse fonti” e che personalmente non ha mai visto nessuna di queste astronavi. Ha affermato di aver visto foto e letto rapporti interessanti.

Secondo l’ex funzionario, il governo americano ha mantenuto segreta la presenza di “veicoli” o “veicoli spaziali” costruiti da un’intelligenza non umana, che sono atterrati o si sono schiantati sulla Terra. Grusch ha sostenuto che alcuni di questi veicoli contenevano corpi di piloti molto grandi, delle dimensioni di un campo di calcio, composti da un “metallo atomico estremamente strano e pesante”. Ha anche affermato l’esistenza di un accordo tra l’amministrazione americana e gli extraterrestri.

Tuttavia, le dichiarazioni di Grusch non sono supportate da prove concrete e molti esperti hanno criticato le sue affermazioni, definendole basate su assunti illogici e simili a trame di romanzi di fantascienza. Nonostante ciò, le sue affermazioni si sono diffuse sui social media, generando dibattiti e discussioni online. È importante sottolineare che finora non ci sono evidenze concrete a supporto delle dichiarazioni di Grusch sul possesso di astronavi aliene da parte degli Stati Uniti.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: