Notizia dell’ultima ora: Marina militare: i russi verso lo Jonio con un gruppo di tre navi con missili ipersonici
25 FEBBRAIO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Il Capo di Stato Maggiore della Marina Militare italiana, Enrico Credendino, ha descritto la situazione nel Mediterraneo come “un equilibrio instabile” durante un’audizione alla Commissione Difesa della Camera. Credendino ha evidenziato la presenza di quattro gruppi portaerei alleati nel Mediterraneo – italiano, francese, americano e spagnolo – e ha notato che i russi hanno fatto puntate verso lo Jonio con un gruppo navale di tre navi moderne, tra cui la nave più moderna al mondo che ha imbarcato i missili ipersonici. Credendino ha sottolineato che la situazione è complessa e turbolenta e il rischio di incidenti è alto.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.