LEGGO – Un uomo ha rubato un camion e ha seminato il panico a Roma: “Puntava al Vaticano”

Notizia dell’ultima ora: Un uomo ha rubato un camion e ha seminato il panico a Roma: “Puntava al Vaticano”


19 AGOSTO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Questa mattina, a Roma, si è verificato un episodio di grande paura quando un individuo ha rubato un camion dopo aver seminato il panico. Tutto è cominciato intorno alle 7 del mattino sulla Grande Raccordo Anulare (GRA) nella zona di La Rustica.

Automobilisti hanno segnalato un uomo che lanciava oggetti contro le macchine. La Polizia Stradale è intervenuta immediatamente, ma l’uomo è riuscito a entrare in un autonoleggio e a rubare un camion.

Si sospetta che il 50enne avesse intenzione di compiere un atto eclatante mirando al Vaticano con il camion rubato. Ciò ha innescato un massiccio inseguimento che ha attraversato mezza Roma. Durante l’inseguimento, il camion ha danneggiato veicoli e ha speronato le forze dell’ordine che cercavano di fermarlo.

I poliziotti hanno sparato colpi in aria e alle gomme per fermare il veicolo. Alla fine, il camion è stato fermato in via Leone XIII, vicino al Vaticano, e l’uomo è stato arrestato.

Una testimone dell’incidente ha descritto l’uomo come “Tarzan” mentre lanciava pietre e attaccava le macchine lungo la strada. L’episodio ha creato grande paura tra gli automobilisti.

L’indagine è ancora in corso per determinare il movente di questo comportamento apparentemente insensato e per valutare le conseguenze dell’azione.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: