LEGGO – Un 77enne è stato ucciso a picconate nel giardino di casa: fermati due fratelli romeni

Notizia dell’ultima ora: Un 77enne è stato ucciso a picconate nel giardino di casa: fermati due fratelli romeni


19 AGOSTO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Vincenzo Vetrano, un uomo di 77 anni e ex gestore di una stazione di servizio ad Aprilia, è stato ucciso con una picconata alla testa nel giardino della sua abitazione a Nettuno, in provincia di Roma.

L’omicidio è stato scoperto dopo che alcuni vicini di casa hanno sentito le urla dell’anziano e hanno allertato il 112. Sul luogo del delitto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Anzio, insieme al personale del Nucleo Investigativo dei Carabinieri del Gruppo di Frascati.

Dopo un’indagine, sono stati effettuati due arresti nei confronti di due fratelli romeni di 23 e 25 anni, fortemente sospettati di essere coinvolti nell’omicidio di Vincenzo Vetrano. I due giovani avevano frequentato la casa della vittima per anni, svolgendo lavori di giardinaggio e ristrutturazione.

I fratelli sono stati arrestati nelle vicinanze del luogo del delitto e la loro auto è stata perquisita. È stata rinvenuta l’arma del delitto all’interno dell’abitazione. Ulteriori indagini sono in corso per determinare il movente dell’omicidio.

I due sospetti sono stati tradotti presso la casa circondariale di Velletri, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: