Notizia dell’ultima ora: Alla festa del patrono di Militello in Val di Catania un uomo è rimasto ucciso da un tubo spara-coriandoli
19 AGOSTO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Una tragedia ha colpito la città di Militello in Val di Catania durante i festeggiamenti del Santissimo Salvatore, patrono del comune. Durante i festeggiamenti, un uomo ha perso la vita e sua moglie è rimasta ferita.
L’incidente è avvenuto quando i due festeggiavano fuori dalla chiesa di San Nicolò Santissimo Salvatore, nel centro storico della città. Sono stati colpiti da un tubo “spara-coriandoli”, posizionato all’uscita della chiesa, che è esploso in modo improvviso.
La vittima, un uomo di 65 anni, è stato colpito alla testa da parti metalliche del tubo spara-coriandoli. Sua moglie, della stessa età, è stata ferita al gomito ed è stata trasportata in ospedale per ricevere cure mediche. Altri presenti nella zona hanno riportato escoriazioni e ferite causate dai frammenti di legno e metallo che sono stati proiettati durante l’esplosione.
I festeggiamenti sono stati immediatamente sospesi, e i carabinieri sono giunti sul luogo per indagare sull’incidente. Inoltre, la Procura di Caltagirone ha avviato un’inchiesta per chiarire le circostanze dell’accaduto e le responsabilità.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.